Video

Amigos enlazan

.

:: COME RAGGIUNGERCI ::

 In auto

Per chi arriva dalle autostrade (A1-A13-A14), uscita Bologna-San Lazzaro, si prosegue su via Caselle, verso il Centro di San Lazzaro di Savena, per circa 3 km, fino ad immettersi sulla SS9/Via Emilia. Da qui si prosegue verso destra direzione Bologna. Superata la Chiesa di San Lazzaro di Savena, sulla destra si incontra il supermercato COOP. Si gira subito a destra in Via Fornace. Dopo circa 100 mt. sulla sinistra si trova il Centro Studi Biodanza, al nr. civico 15.... BEN ARRIVATI!

MAPPA GOOGLE

 In treno

La stazione ferroviaria è Bologna Centrale, che dista circa 13 chilometri dalla palestra. Dalla Stazione Ferroviaria (da Piazza Medaglia d’oro) si prende l’autobus nr. 25 o 30 in direzione Centro e si scende in Via Rizzoli davanti alla Piazzetta del Nettuno. Da lì si prende l’autobus nr. 19 direzione San Lazzaro di Savena e si scende in via Emilia, davanti al supermercato COOP di San Lazzaro. Informazioni per gli orari degli autobus si possono trovare sul sito  www.atc.bo.it o al nr. tel. +39 051 290290

 In aereo

L`aeroporto G.Marconi di Bologna è il più vicino, e dista 14 Km dalla palestra. Dall`aeroporto è possibile raggiungere il Centro Studi Biodanza in taxi oppure in autobus (un servizio di bus navetta collega regolarmente l`aeroporto con il Centro della città e con la stazione ferroviaria di Bologna dalle 06.00 alle 23.40. Per informazioni: tel. +39 051 290290 o visita il sito www.atc.bo.it

 Servizio taxi

Dalla stazione ferroviaria di Bologna o dall’aeroporto si può utilizzare il servizio taxi contattando “CO.TA.BO. soc. coop. r.l. COOPERATIVA TAXISTI BOLOGNESI” tel. +39 051 372727.