Marlise Appy – “Biodanza a Dança da Vida”

Marlise Appy – “Biodanza a Dança da Vida”

Buongiorno carissimi amici  !

Marlise Appy, direttrice della Scuola di Biodanza di San Paolo del Brasile,  con i suoi quasi 83 anni  è ancora in piena attività “biodanzistica” per la fortuna della comunità di Biodanza mondiale e di tutti noi che le vogliamo un gran bene.
 
Potete guardare questo link con un video di 10 minuti con Marlise Appy ee con alcuni interventi di Angelina Pereira (coordinatrice della Scuola di San Paolo).
 
http://vimeo.com/10552682
 
 E’ meraviglioso ! Tutto è stato girato in portoghese del Brasile.
 
Marlise è un vero mito nel movimento mondiale di Biodanza. Parlare di Marlise è parlare della origine della Biodanza, è parlare della stabilità e continuità della Biodanza nel mondo. Marlise continua a viaggiando per il mondo tutt’ora (tutta Sudamerica, Sudafrica, Europa, USA, Canada, Giappone) e portando nel cuore quello che ha di più puro e fantastico: la Biodanza di Rolando Toro                 . E’ stata lei ad ospitare il prof. Rolando Toro per tanto tempo a casa sua a San Paolo, aiutando lo sviluppo iniziale della Biodanza in Brasile. Oggi, la sede della Scuola  Paulista di Biodanza, proprio dove funziona la sua segreteria, è  esattamente dove ha abitato Rolando Toro.
 
Vi auguro una buona visione,
Sergio

   

               ~~~~~~~~~~~~~~~~~~
                       Sérgio Cruz
              Centro Studi Biodanza®
Scuola Rolando Toro             di Bologna / Italia

Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, 5 maggio 2010 alle 10:51 e classificato in Video Biodanza. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. I commenti sono attualmente chiusi, ma puoi fare il trackback dal tuo sito.

I Commenti sono chiusi