Cerca

Video

Link Amici

Programma del secondo ciclo del Progetto Altair:

 

2 Incontri con Sergio Cruz

giovedì 11 Marzo e giovedì 01 Aprile dalle ore 18 alle 20

Tema: Il sentimento e il pensiero di Rolando Toro, guida per non perdersi.

Applicare la metodologia della Biodanza cristallizzandola in regole fisse non ci aiuta ad uscire dallo scema nel momento dell'urgenza. La prontezza nel percepire come e dove è possibile aprire uno spazio "diverso", la troviamo proprio nel comprendere il sentire e il pensiero di Rolando Toro. Sergio con le sue storie di anni affianco a Rolando, ci porterà sulla via della comprensione di aspetti e obiettivi della Biodanza che spesso sono poco chiari o liberamente interpretati senza nessuna base e conoscenza. 

2 incontri con Creusa Da Silveira –

lunedì 22 Marzo venerdì 26 Marzo dalle ore 18 alle 20

Tema:  Il potere della fluidità – Le danze per raggiungere il “sentimento di fluidità”. Dai movimenti organizzati a partire della coscienza alla vivencia di fluidità.  Dalla corretta esecuzione del movimento delle tre serie alle danze libere e creative.

 

Un incontro con Monica Turco 

giovedì 08 Aprile dalle 18 alle 20

Tema: Ortodossia e l’applicazione della Biodanza attraverso laboratori di creatività nelle situazioni di difficoltà.

Abbiamo capito le basi dei laboratori di creatività in Biodanza? Qual è la differenza tra una proposta biocentrica e una proposta di Biodanza?

 

In questo incontro si vuole: offrire la struttura metodologica delle proposte creative dando sguardi costanti alle basi della Biodanza.  

 

 


 

Per le diverse possibilità di partecipazione visualizza qui

 Per tornare alla pagina del Progetto Altair clicca qui