::  LIBERTA`,  L`ESTASI  DELLA  RINASCITA  ::

   

 

Rinascere in ogni momento della vita, creare nuove espressioni, significa vivere intensamente momenti di profonda connessione con sé, a volte anche caotici, però d`apertura a nuovi orizzonti, dove la vita ci offre in ogni momento infinite possibilità. Tante volte non riusciamo a cogliere i costanti regali della vita.

 

Dopo la rinascita viene l`incantesimo, la saggezza delle scoperte, le intuizioni, l`attivazione dei centri interni vitali, l`apertura alla felicità e alla pienezza.

 

L`estasi è una funzione organica di fusione con la totalità, d`appartenenza al tutto, di sicurezza viscerale dell`eternità: la sensazione interna di bellezza della vita stessa.

 

In questo seminario si lavorerà sulla libertà di esistere e di essere, stimolando la forza interna e biologica di rinnovamento, allontanandosi dai ruoli, dalle comode e fastidiosissime maschere sociali, dagli schemi mentali, dai pesi che portiamo addosso, dai vestiti che ci nascondono.

 

Sarà la scoperta della delicatezza, della purezza, della trasparenza, della vera estetica, della sensibilità e del profondo affetto.

 

Vivere, sentire, vibrare, danzare ed essere "Libertà e Trascendenza".

 

   

Sérgio Cruz